Ciao,
sono Alessio.
Dopo anni di studio e esperienza alla continua ricerca di uno stile artistico e di un settore al quale appartenere, decido di fare un salto nel mio passato.
Appartenuto alla cinofilia sin dall’infanzia, grazie alla passione e al lavoro dei miei genitori, ho sviluppato un forte attaccamento per gli animali.
Decido così di farne il mio lavoro.
La fotografia.
Diplomato in fotografia nella scuola specializzata di Firenze, decido di intraprendere una strada diversa da quella dei miei studi.
Rinunciando così ai miei sogni.
Stufo di fare ciò per cui non provavo interesse, a 23 anni decido finalmente di iniziare davvero a impegnarmi per riuscire a diventare fotografo.
Eventi, ritrattistica, moda, finché un giorno non decido di unire le mie due più grandi passioni, la fotografia e gli animali. Riuscendo davvero a capire cosa mi interessasse davvero fare.
L’esperienza
Una volta iniziato il mio percorso, grazie all’aiuto di mio padre, inizio a farmi strada nel mondo cinofilo, comincio a fotografare a manifestazioni animalistiche e gare.
Acquisendo così una buona dose di esperienza che mi ha portato a sviluppare un forte senso artistico anche negli animali. Beh, se si può fare nella ritrattistica perché non poterla fare su gli animali?
E così parte la mia storia. Un ragazzo, una macchina fotografica e l'amore per gli animali.

01. Connessione
Capiamoci, condividiamo la nostra storia.
Entriamo in sintonia

02. Immaginiamo
Facciamoci un idea di come sarà il
progetto
Vediamo come poterlo realizzare

03. Creare
Creiamo le nostre fotografie.
